Lo Studio legale è composto da un gruppo di professionisti, che operano in Italia ed all’estero, uniti allo scopo di sviluppare sinergie professionali in favore dei propri Clienti, che possono così trovare, nell’ambito di un approccio trasparente e corretto, competenza, serietà ed attenzione alle diverse e molteplici problematiche che si trovano a dover affrontare, anche a causa del confuso e complesso panorama giuridico italiano.

Gli incarichi affidati ai professionisti vengono suddivisi per gruppi di lavoro, a seconda delle specifiche competenze e, regolarmente, sono organizzati confronti interdisciplinari fra i vari gruppi. In particolare, la professionalità e competenza, maturata nel corso degli anni, anche singolarmente al di fuori dello Studio, viene messa a disposizione dei Colleghi, in modo tale da offrire un servizio tempestivo e di alta professionalità, appropriato alle esigenze del Cliente.

Nello svolgimento dell’attività lo Studio si avvale della collaborazione di consulenti tecnici altamente qualificati, nei rispettivi ambiti professionali al fine di garantire al cliente il miglior risultato.

Lo Studio garantisce l’assistenza giudiziale al cliente, sia davanti alle Corti nazionali (Giudici ordinari, amministrativi e contabili), nei vari gradi di giudizio, che avanti alle Corti europee (CEDU e Corte di Giustizia UE).

I destinatari della proposta professionale dei componenti dello Studio sono società ed aziende, pubbliche e private, professionisti e privati, che operano nell’ambito dei settori commercio, terziario, servizi, industria, turismo e immobiliare, nonché i privati con problematiche attinenti alla sfera dei diritti della persona negli ambiti di attività dello Studio.

Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo! Woody Allen da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/vita/frase-57753>   Scritta da: Michele Pelliconi Pubblicata il 6 gennaio 2008 alle 21:55 in Frasi & Aforismi (Vita)

Avv. Marialaura Rosella Sonia Vitelli (P.I. 13322030159)